CO.RE.COM. CALABRIA -EDIZIONE 2021 CONCORSO “GONFIA LA RETE, VINCI SUL WEB

Il CO.RE.COM. Calabria ha indetto l’ edizione 2021 del concorso “GONFIA LA RETE, VINCI SUL WEB”, con la finalità di promuovere un utilizzo consapevole del Web, da parte dei cittadini e in primo luogo degli studenti e degli alunni.
I partecipanti dovranno realizzare un’opera rientrante in una o più delle seguenti forme di espressione: documentari; fiction; spot; constructed reality (recitato legato all’improvvisazione e basato su uno script); fumetti e docu-fumetti; opere con testo e musica, facoltativamente accompagnate da video. Le opere devono avere una durata non superiore a dieci minuti, inclusi i titoli di testa e di coda.
Le opere e la documentazione richiesta a corredo dovranno pervenire, con le modalità riportate nel bando, entro il 30 ottobre 2021.

Per maggiori info vedi allegati