Regolarizzazione iscrizioni a.s. 2022/2023 – domande, documentazione e procedure

regolarizzazione

Prot. n. 7660  Acri, 28/07/2022

Ai Genitori degli alunni delle
classi I – II – III – IV e V
dell’anno scolastico 2022/2023
Loro Sedi
Al Sito Web della Scuola: www.liceojulia.edu.it

Regolarizzazione iscrizioni a. s. 2022-2023 – domande, documentazione e
procedure

Si invitano le SS.LL. a procedere con la regolarizzazione dell’iscrizione alle classi del nostro
Istituto, per l’a. s. 2022-2023.

ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME:
Documentazione da presentare in Segreteria:
1. Certificato delle vaccinazioni;
2. Copia codice fiscale;
3. N° 1 foto formato tessera;
4. Ricevuta di pagamento del contributo volontario comprendente la quota assicurativa.

ISCRIZIONE ALLE CLASSI SECONDE – TERZE:
Documentazione da presentare in Segreteria:
1. Domanda di iscrizione;
2. Ricevuta di pagamento del contributo volontario comprendente la quota assicurativa.

ISCRIZIONE ALLE CLASSI QUARTE:
Documentazione da presentare in Segreteria:
1. Domanda di iscrizione;
2. Ricevuta di pagamento del contributo volontario comprendente la quota assicurativa.
3. Ricevuta di pagamento di euro 15,13 quale tassa iscrizione e frequenza, e di euro 6,04*
quale tassa di immatricolazione a mezzo F24 allegato (Sono esonerati coloro che hanno
riportato la media pari o superiore a 8/10 nell’anno scolastico precedente e presentano
relativo modello di esonero allegato alla presente);

ISCRIZIONE ALLE CLASSI QUINTE:
Documentazione da presentare in Segreteria:
1. Domanda di iscrizione;
2. Ricevuta di pagamento del contributo volontario comprendente la quota assicurativa.
3. Ricevuta di pagamento di euro 15,13 quale tassa iscrizione e frequenza a mezzo F24 allegato
(Sono esonerati coloro che hanno riportato la media pari o superiore a 8/10 nell’anno
scolastico precedente e presentano relativo modello di esonero allegato alla presente);

Link ai modelli