CONVEGNO DI STUDI “La scuola: quale futuro dopo la pandemia. Innovare, progettare, sperimentare: proposte e percorsi “- 2 novembre 2021 ore 9.00-13.00

La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione e la Fondazione Golinelli, nell’ambito del “Protocollo d’Intesa Innovazione didattica, formazione, ricerca, sperimentazione e diffusione della cultura scientifica e tecnologica nella scuola, per la società della conoscenza”, organizzano il Convegno di studi “La scuola: quale futuro dopo la pandemia. Innovare, progettare, sperimentare: proposte e percorsi”.
Il Convegno prevede la partecipazione:
-in modalità in presenza presso Opificio Golinelli a Bologna fino a un numero massimo di 150 unità nel rispetto di tutte le disposizioni anti-Covid;
-in modalità a distanza su Piattaforma digitale. Il link per la partecipazione al Convegno di studi sarà inviato ai corsisti in tempo utile per seguire i lavori.

L’iscrizione è gratuita e va effettuata entro e non oltre le ore 23.59 del 28 ottobre 2021 attraverso:
la piattaforma SOFIA Codice identificativo dell’iniziativa formativa 64979 oppure attraverso il link presente in allegato