Concorso internazionale “Poesis -Vietri sul Mare”

Il COMUNE DI VIETRI SUL MARE e lassociazione culturale LA CONGREGA LETTERARIA, con il patrocinio della PRO LOCO di Vietri sul Mare, organizzano la VIII edizione del concorso internazionale di poesia per studenti di istituti superiori. Il premio, come nelle edizioni precedenti, si prefigge di rinsaldare il dialogo poetico dei e tra i giovani, perché parlino per loro stessi e per tutti, e con una voce che sappia libera e rivoluzionaria sollevarsi sulla raucedine dei nostri tempi. Il premio ha carattere internazionale ed è diviso in due sezioni.
Possono partecipare
 gli studenti degli Istituti Superiori italiani, gratuitamente, con elaborati inediti e a tema libero, in lingua italiana, straniera o in dialetto (nei tal casi con annessa traduzione in Italiano).
per maggiori info vedi allegato